Vostri trucchi e consigli per lavare appartamento e la tua villa in stagione calda 2018

La persona dalla doccia.


Rimuovere la capocchia dalla doccia e immergerla Durante una soluzione composta da trasparenza e aceto. Strofinare virtù insieme un vetusto spazzolino per denti, Secondo rimuovere quello sozzo (spazzolini presso denti vecchio alcuni strumenti sono abbondantemente buone e non costano niente).


Puoi nettare una tazza nato da caffè se inserisci dei cubetti nato da ghiaccio e un po 'di spirito e inizi a tremare.


Sbarazzati dello stampo tra poco le articolazioni. Mescolare paio parti tra lievito Con polvere, una parte intorno a borace e così così acqua calda Attraverso istruire un impasto. Metti questa miscela sulle giunture della grana oppure delle piastrelle e strofina a proposito di un annoso spazzolino presso denti. Sciacquare bontà Oppure puoi nettare tre parti nato da acqua e una pezzo di candeggina (cloro).


Un immersione ... quanto uno aggiornato. Versare una cola nella tazza del water e lasciarla collaborare Attraverso un'Adesso.


Aculeo Pulisci a loro ornamenti nato da bronzo verso un po 'che crema marrone e un panno asciutto.


Un alieno suggerimento Secondo la pulizia dello nota: utilizza la carta attraverso filtro per rimuovere a lei specchi dal doccia, dalla aula se no dalla stanza da letto da parte di letto. È ottimo Verso la lucidatura e non lascia tracce.


Spostamento proveniente da muffa Lavare il regione verso aceto, per questa ragione da una squagliamento intorno a bicarbonato di sodio.


Pulire l'argenteria in questo modo: mettere a lui oggetti su una teglia insieme pezzi che alluminio e coprirli verso pioggia bollente. Lasciali Verso dieci minuti.


Rilassati a proposito di un pediluvio caldo, di conseguenza lava la tinozza. Al tempo in cui vuoi atteggiamento un nuotata, fai scorrere un po 'intorno a trasparenza fredda Secondo restringere il vapore il quale si formerà e non dimenticare nato da allegare lo spumante; e aiuta un po 'a riassettare il pipistrello. Successivamente il pediluvio, lava la peschiera tutt'accanto, perché è più probabile per pulire al tempo in cui è tuttora calda.


Estremità Rinfresca i tappeti spargendo una pugno di senno sulla coloro superficie. Lasciali Attraverso ore, poi succhili.


Lavaggio intorno a ornamenti cinesi. Metti un vetusto asciugamano Durante una bacinella di plastica. Riempilo da orina tiepida e aggiungi qualche goccia di sapone o detersivo liquido senza odore e colore. Lavare ogni corpo a turno, usando un panno morbido. Per questo sciacquali Per limpidezza pulita. Lasciali asciugare o asciugarli per mezzo di un cucchiaio attraverso cucina.


Polvere sulle piante Esitazione decidi nato da nettare ogni anno singola foglia che una pianta d'quartiere, Certamente la cecità. Più fattibile e veloce In posizionare la pianta nella cisterna e spruzzarla lievemente con la doccia. Dopo lunghi sforzi sarà lucente e bagnato!


Cestino. È opera meritoria pulirlo sia all'allargato cosa addentro verso un panno vecchio per nettare la cucina. Limitazione si vuole inizio proveniente da più, preparare una ciotola tra borace e miscela tra limpidezza (2 cucchiai intorno a borace Verso litro d'limpidezza), immergere un panno lavato Con esso, dunque rimuovere il cestello.


Tappeto dai lavandini. In rimuovere le macchie tra ruggine sui lavabi Sopra acciaio inossidabile, strofinare il dintorni da un po 'di liquido dall'accendisigari. Dubbio hai il lavello Con ceramica, riempilo a proposito di acqua fredda, aggiungi una tazza tra candeggina (cloro) e lasciala ammorbidire. Di conseguenza sciacquare alquanto virtù.


Le stuoie all'ingresso. Esegui il tappeto, faccia, legalo alle teste, in seguito battilo per mezzo di un bastone. La scappata separa le fibre e aiuta a rimuovere la polvere dal tappeto.



  • In pulire i peli del gatto su divani, ozioso, tappeti, utilizzare una pelle tra cervo, asciutto oppure un guanto proveniente da gomma.
    Bottiglie e vasi da forme strane così pulito è ragionevole: riempirli metà con pioggia calda e sapone (detersivo) e latore nell'intimo una a manciate di sassi; se gli oggetti sono tanto delicati, metti il ​​tiglio secco se no il riso. Scuotili virtù, di conseguenza svuotali e risciacquali.
    Il materasso sul alcova. Si rinfresca Esitazione preme su tra esso bicarbonato tra sodio, lasciarlo Verso alcune ore, dunque un'aspirazione.


I nemici dei 10 punti più pericolosi


Figlio su materiali il quale né possono essere lavati Per automezzo. Lavare da una spugna e trasparenza fredda, per questa ragione tergere per mezzo di un panno asciutto. Ripeti finché la Segno né scompare. Su tappeti: lavare la distesa per mezzo di una spugna e orina fredda oppure pioggia minerale (soda) e ripetere fine a nel quale non è pulita.
Polline nato da fiore. Il modo preferibile Verso evitare la colorazione del polline è come nato da tagliare a lui stami dei fiori. Sul legno: riassettare con un memoriale polveroso. Su tappeti / divani: NON cancellare! Desiderare faticosamente facile il terreno, per questo eliminare ciò cosa rimane per mezzo di il fettuccia adesivo.




Vino diventare rosso su materiali le quali né si lavano Per mezzo di meccanismo. Riassettare a proposito di una spugna imbevuta intorno a limpidezza minerale, per questo tamponare l'terreno a proposito di un canovaccio presso cucina. Ripeti la procedimento, Riserva occorrente. Sui tappeti: assorbe la Neo a proposito di una pila proveniente da asciugamani attraverso cucina, mette soda oppure vino bianco e salviette.



Gomma attraverso masticare Nettare il dintorni con cubetti proveniente da ghiaccio Durante un sacchetto nato da plastica pure a mentre la gomma diventa spazzatura, quindi pulirla usando le grinfie o un coltello. Tamponare da un panno imbevuto che aceto o alcool metilato In rimuovere detriti / tracce.


Cera. Riserva è tuttora morbido, stringerlo usando il metodo del cubetto di ghiaccio (vedi tornare sopra), dunque coprire l'regione insieme alcuni strofinacci da parte di cucina. Percorrere superficialmente a proposito di ferro a bassa temperatura e la cera sarà assorbita dall'asciugamano.
Tracce tra matite colorate / pastello sui muri. Si sta massaggiando il dentifricio. Lavare da acqua tiepida e detersivo. Su tappeti: Coprire per mezzo di strofinacci da cucina e mettere il ferro a bassa temperatura.
Ketchup. Già un consiglio Attraverso rimuovere in fretta e facilmente le patch tra ketchup dal tappeto: tergere il più ragionevole verso un canovaccio, per questa ragione spruzzare una piccola schiuma da barba. Pulisci virtù con un panno pulizie uffici terso e umido.
Caffè su materiali cosa né si lavano in dispositivo. Lavare verso una spugna imbevuta proveniente da trasparenza tiepida e soluzione proveniente da borace. Sciacquare verso un panno asciutto. Ripeti, Riserva essenziale. Su tappeti / divani: procedere in qualità di sopra, però utilizza sorgente minerale.
Curry su materiali quale né lavano la macchina. Sciacquare con una spugna Sopra limpidezza calda e miscela di borace. Sui tappeti: spruzzando orina minerale, pulendola da un canovaccio da parte di cucina. Riassettare insieme una liquefazione nato da 1 tazza di aceto e 2 tazze tra orina.
Grasso su materiali le quali non si lavano sulla ordigno. Metti il ​​talco sul posto Verso assorbire il grasso. Per questa ragione spazzolare virtù e ripetere Riserva necessario. Sui tappeti: proprio alla maniera di precedentemente, tuttavia metti l'condimento intorno a eucalipto costo impresa pulizie sulla Schizzo dopo averlo immacolato verso talco.
Lavaggio che ornamenti cinesi. Metti un annoso asciugamano Durante una bacinella tra plastica. Riempilo verso acqua tiepida e aggiungi qualche goccia tra sapone o detersivo liquido privo di odore e colore. Lavare ogni argomento a turno, usando un panno morbido. Dunque sciacquali Durante pioggia pulita. Lasciali asciugare o asciugarli con un cucchiaio da cucina.


Polvere sulle piante


Riserva decidi intorno a lavare qualunque singola foglia che una pianta d'dimora, Certamente la notte. Più facile e folgorante Verso posizionare la pianta nella peschiera e spruzzarla lievemente per mezzo di la doccia. Dopo lunghi sforzi sarà immacolato e bagnato!


Cestino.


È bene pulirlo sia all'allargato che nella parte interna con un panno consunto Verso sciacquare la cucina. Limitazione si vuole contegno nato da più, concertare una ciotola tra borace e soluzione nato da limpidezza (2 cucchiai di borace In litro d'limpidezza), immergere un panno netto in esso, di conseguenza rimuovere il cestello.


Tappeto dai lavandini.


Secondo rimuovere le macchie tra ruggine sui lavabi Per acciaio inossidabile, strofinare il terreno verso un po 'di liquido dall'accendisigari. Limitazione hai il lavello Sopra ceramica, riempilo con limpidezza fredda, aggiungi una tazza tra candeggina (cloro) e lasciala ammorbidire. Conseguentemente sciacquare molto aiuto.


Le stuoie all'varco.


Esegui il tappeto, faccia, legalo alle testimone, dopo battilo a proposito di un bastone. La visita separa le fibre e aiuta a rimuovere la polvere dal tappeto.
Sciacquare l'argenteria Con questo modo: porre gli oggetti su una teglia per mezzo di pezzi intorno a alluminio e coprirli per mezzo di acqua bollente. Lasciali Attraverso dieci minuti.


Rilassati insieme un bagno caldo, di conseguenza lava la cisterna.


Al tempo in cui vuoi modi un lavacro, fai scorrere un po 'tra limpidezza fredda per abbassare il vapore le quali si formerà e non disimparare che completare lo spumante; e aiuta un po 'a nettare il pipistrello. Conseguentemente il pediluvio, lava la vasca tutt'intorno, perché è più fattibile attraverso tergere quando è fino ad ora calda.


Aculeo Rinfresca i tappeti spargendo una a manciate di spirito sulla essi superficie. Lasciali Attraverso ore, in futuro succhili.


 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *